Lo Studio, fondato dall’Avvocato Enrico Santin, è attivo a Milano da oltre trent’anni e opera, sia a livello nazionale che internazionale, principalmente nel campo del diritto dell’economia, del diritto tributario e del diritto penale commerciale.

 

In ambito giudiziale e arbitrale offre assistenza alla propria clientela giovandosi, altresì, di un consolidato rapporto di collaborazione con altri professionisti di provata competenza.

 

La particolare attenzione alla qualità della consulenza offerta e l’elaborazione delle soluzioni più adatte agli interessi sostanziali e strategici dei clienti sono gli obiettivi primari dello Studio.

 

La serietà, l’impegno, la tempestività e il costante lavoro di aggiornamento sono le caratteristiche ampiamente riconosciute e apprezzate dalla clientela.

 

Nell’impegno di perseguire sempre elevati standard qualitativi, lo Studio può contare anche su relazioni mirate con primari studi legali e consulenti stranieri in modo da offrire un supporto integrato anche in operazioni transnazionali.